OK, lo ammetto, oggi il mio umore è plumbeo come il cielo di Roma: mi manca il mio lavoro, ma fortunatamente posso appigliarmi ai gioiosi ricordi del mio primo BarCamp!
DANGER: PERICOLO CADUTA NEL MELENSO!!!
Sono stata proprio bene questo weekeend perchè ho piacevomente scoperto una comunione di sensi tra me e la blogosfera. Come ho più volte ripetuto, la mia natura di blogger ha salutato il mondo da pochi mesi e scoprire che mi ci trovo a mio agio nonostante le mie evidente incertezze tecnologiche, è stato davvero appagante. Per non parlare del momento in cui qualcuno mi ha chiesto: Ah, sei tu Wonderpaolastra? E allora il mio ego 2.0 è salito alle stelle!!!
Ma al di là di questi vezzi da signorina, vorrei salutare in particolare quelli con cui ho avuto la fortuna di interagire personalmente: Davide Bocci e il suo allegro disfattismo, Christian Agaponeo e i suoi racconti di terre lontane, Estroversa e la sua simpatia a pelle, Samuele Silva per l’accoglienza, …Lord Zarcon per essere stato il primo (dopo mio padre) a postare un commento sul mio blog, il micetto Claudio Gatto Nero per la nostra comune sensibilità leonina, Gianluca&Kanako, che già conoscevo per la loro collaborazione con Marco, Stefigno per essere riuscito a immortalare degnamente la mia guancia brufolosa e Maxime la cui faccia dice più di mille parole.
Spero di rivedervi tutti e conoscerne altri, come voi e diversi da voi, nei prossimi barCamp.
Chissà che già dal prossimo non debutti con un mio intervento…
Oddio, la mia faccia che ha fatto adesso?!? Parliamone, ché mica l’ho capito se era un’offesa o un complimento. :P
Guardati allo specchio…fatto? assumi un’espressione perplessa… e poi sorridi lentamente socchiudendo gli occhi! ecco, ti sei risposto!
Si… e’ stata una bella serata…
Devo dire che le chiaccherate erano belle
파오라
Mi fà piacere di esserci riuscito “degnamente”.E’ stato un grande piacere anche per me. Ti aggiungo subito al mio reader , oh yes.
Ué! Certo che ci rivedremo! E cmq ti terrò informata in merito a quel progetto di cui ti ho accennato! Un bacione!
@Agaponeo: ma c’eri anche te? Dov’eri? Ci siamo presentati? Scusa ma sto fuori. Linkami una tua foto così ti riconosco. :P
@Agaponeo: come non detto. Ho capito chi eri. Peccato perché incontrandoti avrei voluto fare come Aldo Baglio, una cosa del tipo “non ci posso credereeeeee”
@Maxime: Per la prossima ci incontriamo
Ciao Paolastra, noi abbiamo scambiato solo due chiacchere davanti al Tatà, mi hai spiegato da dove deriva il tuo NIK… Volevo direvi che sia tu che Marco siete molto simpatici.. spero di ri incontrarvi presto.. saluti Gian Luca e Daniela
puoi scommetterci! abitiamo tutti n’a Capitale, no? Anche se poi, l’unica “vera” romana è Daniela…
Siamo sensibili! Siamo leonini! Abbiamo un blog!
Cosa vogliamo di più dalla vita?
@ Gatto Nero
…una continuità, seppur instabile, lavorativa!!! Ecco che me manca!
SiDaniela è l’unica de’Roma… tu sei Europea, io sono Ligure, Marco??
Dai.. una sera andiamo in qualche locale così aiutiamo Marco ad ampliare il suo blog così recencisce un nuovo ristorante..
Ciaooo…
@Mec2.0
moooolto volentieri!
Solo allora vi rivelerò l’origine di Marco…
L’origine di Marco..nei migliori cinema? NO! in libreria? NO! al ristorante!!!!!…
Mannaggia l’età. Ma sono contento di avere lasciato una buona…eredità
è stata veramente una bella serata, ora non resta che ripeterla
E poi come sai sfrutteremo la tua competenza cinematografica per alcuni progettini
Felice e lusingata parteciperò appassionatamente!